CONTATTI

Questa sezione di contatto non può essere utilizzata per segnalare le reazioni avverse. Se ritieni di aver riscontrato una sospetta reazione avversa correlata ad un prodotto del Gruppo Sanofi, o se intendi segnalare altre informazioni relative alla sicurezza di un prodotto del Gruppo Sanofi come l’esposizione durante la gravidanza o l’allattamento, la mancanza di efficacia, l’errore terapeutico, l’abuso, o il sovradosaggio o l’uso fuori indicazione, contatta il prima possibile il Dipartimento di farmacovigilanza aziendale al telefono 800 015 828 o scrivendo a farmacovigilanza.italia@sanofi.com oppure cliccando qui .

Come cittadino puoi comunque segnalare le reazioni avverse alle autorità competenti, tutte le informazioni sono disponibili nel sito web AIFA.

 

Nome*

Cognome*

Email*

Oggetto

Il tuo Messaggio

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 13 del Reg. UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di SANOFI S.r.l. per il trattamento dei dati personali.

 

Le informazioni relative alla salute pubblicate in questo sito sono solo a titolo educativo. Non sostituiscono in nessun caso il parere del tuo medico che è l'unico a poter fornire delle informazioni complete in merito alla tua salute. Consulta il tuo medico per tutte le questioni legate alla cura e alla salute.

MAT-IT-2000005