Agents of Change: la tua idea può fare la differenza

I sintomi della dermatite atopica (DA) non sono solo fisici. Le persone che convivono con questa patologia possono accusare stress, ansia e depressione, costanti nella vita di tutti i giorni che spesso contribuiscono a ridurre la loro autostima.

CON LE TUE IDEE PUOI AIUTARE CHI SOFFRE DI DERMATITE ATOPICA A COMBATTERE LE INSICUREZZE.

Partecipa anche tu alla Agents of Change Challenge: l’iniziativa globale, promossa da Sanofi e Regeneron, che avrà inizio il 14 settembre 2022, nella Giornata Mondiale della Dermatite Atopica. In questa nuova edizione, i partecipanti saranno sfidati a trovare idee che possano aiutare il benessere psicologico delle persone che soffrono di questa patologia, per fornire loro una soluzione alle loro insicurezze.

L’iniziativa è aperta a organizzazioni no-profit, innovatori, start-up e a qualsiasi altra persona che voglia sottoporre un’idea, a patto che lo faccia in partnership con uno di questi enti. Le candidature sono aperte fino al 26 ottobre 2022. Tutte le proposte saranno successivamente esaminate da un comitato internazionale di esperti, formato da esponenti del mondo della DA e da rappresentanti di Sanofi e Regeneron. I progetti selezionati potranno accedere a un contributo economico fino a 10.000 dollari per poter essere sviluppate.

Cerchiamo idee e progetti, grandi o piccoli, che riescano a sostenere chi tutti i giorni affronta le sfide della dermatite atopica, aiutandoli a ritrovare l’autostima e a combattere le insicurezze. Diventa anche tu parte del cambiamento con la Agents of Change Challenge.





     

Le informazioni relative alla salute pubblicate in questo sito sono solo a titolo educativo. Non sostituiscono in nessun caso il parere del tuo medico che è l'unico a poter fornire delle informazioni complete in merito alla tua salute. Consulta il tuo medico per tutte le questioni legate alla cura e alla salute.

MAT-IT-2000298